E dopo Berlino e la Turingia perchè non continuare ancora?
Dopo aver visitato tantissimo, assorbito la cultura del posto, letto e approfondito la storia, contemplato ciò che mi circonda... un po’ di sano riposo ci voleva e la montagna, sempre meravigliosa, era pronta ad accogliermi in un dolce far niente, sotto un bel pino o in riva ad un fiume.
Questo è quello che mi ero riproposta all’arrivo.
Alla fine ho fatto il programmato riposo???
Bhe giudicate un po’ voi dalle foto!



Tanto per cambiare dalle "solite" arrampicate su roccia, mi sono cimentata nell'arrampicata sugli alberi! Pensavo fosse anche più facile! Ci vuole una buona dose di equilibrio, non bisogna soffrire di vertigini... e come sempre bisogna aver voglia di divertirsi!
In un luogo da favola, Campo Tures, sono partita per un'altra avventura.




Quella lì sono io, come non mi vedete... quello che alza il remo giallo alla vostra sinistra! Lì sotto ci sono anch'io!!!E' stata un'esperienza fantastica... superfantastica!
E' stato bello ricordare con voi tutte queste meravigliose esperienze... !!! Peccato che sembra tutto così lontano nel tempo! Tornati a casa... i problemi, gli impegni, il da fare, non si dimenticano mai di me e tornano tutti di corsa, dandomi un sarcastico bentornata , a riempirmi la giornata!!!