venerdì 10 ottobre 2008

... scambio premi...

Mi sono trovata a ricevere tanti premi... ok che era il mio compleanno, ma non dovevate viziarmi così tanto.

Inizio a ringraziare Pino per il Premio amicizia!

E' bello essere premiati da qualcuno che stimi e apprezzi... da parte mia ricambio questo premio a tutti i blogger presenti in elenco ma soprattutto a

LauBel e Armandrex - mafalda 77 - Susanna - Valeh - da Andrea

Continuo con il ringraziare i mitici, simpatici, troppo fuori ma proprio per questo adorabili Il corsaro amaro e Valeh per il Premio Airone di stelle! Regolamento:
A) scegliere 7 blog che si considerano meritevoli di questo premio, perchè ci insegnano ogni giorno a vivere qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore.
B) esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;C) riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog;D) il premiato è pregato di mostrare il collegamento al blog picnicconlefragole, dove nasce l'iniziativa (anche lanostraafrica va benissimo, tanto siamo sempre noi);E) pubblicare queste regole

Ricambio il premio a chi mi insegna proprio qualcosa:
baol
fabio
j.cole
LauBel e Armandrex
pino amoruso
The Tramp
viva el barça
(ops sono più di sette... pazienza, facciamo finta che non so contare)

Infine ringrazio The Tramp oltre per il suo fantastico blog, per avermi assegnato il premio Blog vitaminico a.c.e."
E' una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog.

Ed ecco i blog che mi trasmettono tutto questo e che invito a visitare perchè sono un contagio di energia e validi contenuti
baol
da Andrea
fabio
fabio r.
Il corsaro amaro
Isabel
j.cole
LauBel e Armandrex
mafalda 77
marcello
mat
popale
Susanna
suysan
The Tramp
Valeh

Grazie e buon giretto tra questi blog favolosi!

20 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Complimenti per i premi, tutti meritatissimi!

Grazie mille per aver pensato anche a me! :)

M@rcello;-) ha detto...

wow! "contagio di energia e validi contenuti"

sono davvero onoratissimo! grazie per il dolcissimo pensiero! :)

... magari cerca di scusarmi se non sono molto attivo sul lato web, ma come capita in questi periodi, la mia vita reale mi sta assorbendo parecchio...
... un po' di fatica durante la settimana e w.e. fuori porta... ;) ... insomma, per ora si tiene duro! spero di postare qualcosa al più presto...

ti saluto tanto e ti ringrazio ancora, un bacione,
M@;-)

Jager_Master ha detto...

grazie del pensiero!

ciao ciao

LauBel ha detto...

Ma graaaaaaazie! tutti questi omaggi, sei molto carina irene! buonissima giornata e buonissimo weekend!!!

Mat ha detto...

grazie, grazie, grazieeeee!!!
:)
ammappate quanti premi! :)

mafalda ha detto...

Ragazza,troppi premi mi dai!!!!!!!!!!!!Grazie molte, devo trovare un pò di tempo per rispndere, ho il maritino malato, che mi fa girare la testa!
Un bacio e buon fine settimana!!!!!!!!!!!
Ciau

fabio r. ha detto...

grasssieee!!!
troppo gentile, accetto l'onore e prometto di ricambiare.
a presto

Pino Amoruso ha detto...

Grazie!!! Sono onoratissimo per il premio e soprattutto per la considerazione che hai del mio blog...
Un abbraccio ;)

marge ha detto...

grazie ...sto togliendo le ragnatele alla bacheca e prossimamente esporrò il premio che mi hai così gentilmente regalato...

e complimenti a te!!!!

AndreA ha detto...

Ti ringrazio tanto, mi fa molto piacere ricevere questi due premi, che metterò al più presto nella vetrina da me... ;-)

Un bacio, felice notte!! :-)))

Daniele ha detto...

Grazie!!!! E' bellissimo leggere "a chi mi insegna proprio qualcosa"... :-)

LauBel ha detto...

ripasso per augurarti buon weekend e darti un abbraccio!

Signor Ponza ha detto...

Ma ce l'hai il posto in casa dove metterli?

the Tramp ha detto...

Complimenti per i premi e grazie per il pensiero e per le bellissime parole (sempre troppo gentile); è bello sentirsi dire "a chi mi insegna qualcosa", ma non credo che il mio blog insegni qualcosa, mi limito a suggerire dei film che secondo me vanno visti, e mi piace discuterne con chi legge i miei post.Ancora grazie e complimenti.

Baol ha detto...

Graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeee........

Un abbraccio

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Irene...250mila firme in un solo giorno!!!

Buon inizio settimana ;)

LauBel ha detto...

Ciao Irene, "amichetta" mia!!!
buon inizio settimana! bacetti

Susanna ha detto...

Sono proprio rimbambita! Pensavo di averti ringraziata per i premi e invece non l'avevo ancora fatto! che sia già arteriosclerosi?

Susanna ha detto...

Vedi, sono propriob un caso perso...non l'ho fatto nemmeno ora! :-)

Grazieeeeeeeeeeeeeeee mille Irene!

Valeh ha detto...

gratias! :o)