martedì 22 maggio 2007

Le luci di Atlantide


Marion Zimmer Bradley ... la regina della narrativa fantastica
Ed. TEA



In un tempo lontano, la Luce regnava sovrana nella splendente Città del Serpente Ricurvo e uomini e donne vivevano in quieta armonia. Ma ora, nell'oscuro labirinto che corre sotto la città, albergano le forze del Male, e grandi sono i poteri che esse offrono a chi si appaga della vivificante energia del Bene: la Magia, il dominio della natura, l'asservimento della mente dell'uomo... Promesse troppo allettanti per la giovane e inquieta Deoris che, sedotta dal Mago Riveda, sta ormai per cadere nella ragnatela di inganni di chi vuole sfidare i limiti imposti dagli dèi...


Cerco appassionati di Marion Zimmer Bradley e della Saga di Avalon.

IL L'HO LETTO E TU? VOTO 1O

2 commenti:

mammonca ha detto...

Ho letto il libro un po' di tempo fa, devo dire che l'ho trovato avvincente e un buon inizio per avvicinarsi al modo di scrivere della Bradley e alla saga di Avalon pur non essendo direttamente collegato.
ciao =)

Anonimo ha detto...

CIAO!
Io sono una fan della Bradley: ho letto tutto. proprio tutto: la saga di Darkover (tranne l'ultimo uscito postumo perchè aspetto la stampa in edizione economica... per ora è un cartonato Longanesi!)la saga di Avalon e la saga Jourdemaine - Maclaren. Ho letto anche quelli non appartenenti ad una "serie" ma preferisco seguire un filone. Un po' deludenti invece quelli su Darkover scritti dai fan della Bradley. Ma forse sono un po' prevenuta.