mercoledì 20 giugno 2007

I post della libertà

Utilizzo questo post non per parlarvi come sempre di qualche libro ma per mostrarvi e spiegarvi una belissima idea avuta da un altro blogger, Alessio, a riguardo della libertà. Ma non ci sono parole migliori per descrivervi questa iniziativa se non le stesse parole di Alessio quindi eccovele riportate:

"Invito tutti i blogger e non a manifestare la propria libertà con un grido testuale o in formato audio, un' immagine, una frase, una canzone, una poesia, un video o qualsiasi altra cosa che a vostro parere rappresenti la libertà.
Grazie ad internet tutto questo è possibile finalmente... diffondere liberamente il proprio pensiero e far si che chiunque possa leggerlo in qualsiasi parte del mondo. E' una cosa meravigliosa! Manifestiamo il nostro essere liberi adesso che possiamo farlo sperando che sia sempre così."
Entrando nel blog http://alessios4.blogspot.com/troverete questa immagine. Cliccandola potrete contribuire anche voi a diffondere questo messagio di speranza ed essere veramente liberi di espimere le vostre opinioni nel modo che più vi piace e che più vi rappesenta.
Mi raccomando entrate!

1 commento:

Susanna ha detto...

Bella iniziativa! :-) Comunque penso che anche senza dichiararlo apertamente per il solo fatto di curare un blog siamo testimoni di libertà. Scrivere le nostre opinioni senza filtri nè censure...è LIBERTA'! :-) A presto...