sabato 1 dicembre 2007

Il libro blu delle coccole

Bradley Trevor Greive

Ed Mondadori

Tante volte è difficile trovare le parole giuste per esprimere i nostri sentimenti più profondi.
Bradley Trevor Greive ci riesce con questi libricini, commentando con grande dolcezza, ottimismo e serenità le fotografie di animali che, tra smorfie, posizioni più strane e boccacce, riescono a farci scappare un sorriso.
Infatti è impossibile rimanere freddi e “musoni” mentre si sfogliano queste paginette.


Ecco un assaggino: Elenco quelli presenti nella mia libreria: Il senso della vita; Coccoliamoci; Oh mamma; Cara mamma; Caro papà. Sicuramente ce ne sono altri.

IO L’HO LETTO... E TU? VOTO 10 per la simpatia

9 commenti:

mafalda ha detto...

Non l'ho letto, a me basta guardare l'amore mio quando fa le faccette!!!!!!!!!!Mi fa morire e non resisto, anche quando combina le marachelle!!!!!!!
Troppo tenero!!!!
Però lo scimpanzè è troppo coccoloso!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pure un "duro" come me, s'è sciolto davanti a quel volumetto...

LauBel ha detto...

libri come questi mi fanno impazzire: sono un piacevole svago e una bellissima "variazione sul tema" della lettura...!
Ultimamente mi hanno regalato "Pensiero pelosofico": una serie di disegni, moooolto carini, di animali preoccupati per qualche loro difetto estetico (ad esempio in una rana la bocca troppo larga, in un uccello il ciuffo troppo arruffato) risolto con un atteggiamento filosofico tutto da imparare...

Daniele ha detto...

A proposito di libri... Ora ne ho pubblicato uno anche io... :-) Avrò una recensione su Book and Talk? :-)

Mirtilla ha detto...

sai che mi hai illuminato per un regalo di natale?
mirtilla

Irene ha detto...

x mafalda: è fantastico sentirti così innamorata, in tempi come questi sta risultando una cosa rara. ciao e salutami il tuo "occhio misterioso" :O)
x andrea: dai che in fondo voi che fate i "duri" siete proprio i più teneroni... per fortuna :O)
x laubel: già messo in lista Pensiero pelosofico, mi ispira
x daniele: ccceerrttammenntteee... sto correndo... ho il fiatone! =)
x mirtilla: ne ho regalati parecchi anch'io, sono risultati sempre graditi.

Andrea ha detto...

allora .... non puoi esimerti dal partecipare al mio contest... aspetto le tue foto !

mi raccomando ci conto !

ciau

Mimmo ha detto...

che bel blog simpatico...complimenti!
molto...coccoloso ;)

ciao!

Daniele ha detto...

Ciao Irene, ho visto il tuo commento sul mio blog: grazie!

Sto componendo la mia libreria su http://www.anobii.com/ Conosci il sito? Hai la tua pagina? E'carino..