lunedì 17 dicembre 2007

L'antichissimo mondo di B.C. 5


8 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Come posso mancare all'appuntamento con BC ??? :D

Fabioletterario ha detto...

Ma lo sai che io avevo il diario di BC, alle elementari? :-)

AndreA ha detto...

Ah,ah,ah,ah
Sottilissimo umorismo che punge!!!
:-)

Buona giornata!!! ;-)

Irene ha detto...

x gloutchov: sai che lo faccio per viziarti un pochino! ciao ;O)
x fabioletterario: ho sentito parlare tanto di questo diario che lo sto cercando nei mercatini e su internet. ciao
x andrea: tu mi hai augurato una buona giornata e io ricambio con "Buona serata" ciao ;O)

mario ha detto...

Il mitico diario!!!
gran bel blog davvero.....piaci molto al divano..ehehhehehehe
cmq tu aspetti la neve a me è arrivata insieme a tutto il circolo polare artico.....mi affaccio alla finestra e vedo trichechi e leoni marini....ma sono la stessa cosa?
ciao

Signor Ponza ha detto...

La prima sul governo mi ha fatto davvero tanto ridere. :D

Giovanna Alborino ha detto...

scusa l'ignoranza ma sai che non ricordo i BC ?
buona giornata

Irene ha detto...

x Mario: sono contenta di piacere al tuo divano. Come va con l'ibernazione?
x Signor Ponza: se pensi che il libretto è del 1965, ce nè da pensare! ciao
x Giovanna: ho scoperto BC per caso trovando il libretto in un mercatino dell'antiquariato. Sono contenta di avertelo fatto conoscere. ciao