sabato 1 settembre 2007

... buon meme a te!

IL POST CHE AVRESTI VOLUTO SCRIVERE
Andrea mi ha passato la palla per un meme. Completamente ignara di cosa fosse ho letto attentamente il suo post e mi sono anche informata un po’ in giro su altri blog che avevano aderito a questa simpatica iniziativa. Sono giunta così a scoprire che questo meme, tramite il passa parola, coinvolge i blogger chiamati in causa nel decidere quale, fra i tanti post che ci sono nel web, avrebbero voluto scrivere... Cimentandomi in questa ardua impresa sono giunta alla conclusione che il post che più avrei voluto scrivere è questo di Silente87. È bellissima l’idea che uno utilizzi il proprio blog per far conoscere a tutti le proprie passioni e condividerle, come in questo caso l’amore per i passi di Dante.
Per finire il post preferito che ho scritto è questo!

Ed ora passo a voi il meme:
Valeh
Daniele
Mafalda
amosgitai
CIAO A TUTTI!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, mi sembra un MEME svolto in manioera più che brillante!!!
Ciao a presto, un bacio...
;-)

Valeh ha detto...

ehm... io perplessa... che devo fare???

Valeh ha detto...

(ho studiato tutto il giorno sono solo stanca... non scema!)

mafalda ha detto...

Fin ora non mi è capitato di di dire "questo post avrei voluto scriverlo io"quindi nn posso partecipare a questa catena.
In merito alla passione di Silente, molto bella, pensa io ho fatto la tesi su un canto della Divina Commedia, il XXVI del Paradiso.
Buona domenica

Daniele ha detto...

Grazie per aver pensato a me! Non ho molto tempo per cercare il post giusto... cmq vedrò un po'... grazie comunque del pensiero...

Anonimo ha detto...

Ciao Irene. Mi discpiace di non essermi accorto subito di questa tua bellissima citazione. Grazie intanto di aver scelto un mio post per questa iniziativa. Anche io ho inidividuato due post che mi hanno colpito e che ho linkato. Uno è del Blog DISCUSSIONI e l'altro è uno tuo (bhè non ti dico qual'è se no che sopresa è scusa). Spero che in futuro tu provi lo stesso mio amore per Dante perchè ti posso assicurare che basta una scIntilla che accenda quella passione ma è una passione che, una volta accesa, non si spegne più e alimenta se stessa per sempre. SILENTE