sabato 29 settembre 2007

Mafalda...11


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si fa quasi sempre il contrario...per ottenere quello che si vuole!!!
Un bacio, buon fine settimana!

Grissino ha detto...

Peace through superior Firepower!

;-)

No, non mi risulta lento il mio Blog. Ma ci mette molto a caricarsi o non carica tutte le parti o cosa? In ogni caso la lentezza su Internet solitamente non dipende dal PC, specialmente se nuovo, ma dalla connessione o dal posto ove è ospitato il Blog (Blogger nel mio caso). Ma ne io ne te possiamo fare nulla. Fammi sapere se la cosa continua ;-)

Francesca Palmas ha detto...

ciao Irene. Scopro dal tuo commento al mio blog, il tuo, con immenso piacere! Io sono una instancabile divoratrice di libri sempre alla ricerca di nuovi testi da leggere...E mi piace molto come conduci il blog, dai post che ho letto! Verrò senz'altro a trovarti :) un bacio

Mary ha detto...

bello il tuo blog ti andrebbe di scambiarci i link?
:)

Valeh ha detto...

io sarò alal marcia della pace... chi altro?